Uno dei luoghi in cui amo tornare…

Uno dei luoghi in cui amo tornare...

Nel fine settimana ci siamo immersi nell'autunno ( e nell'influenza ma questa è la parte meno romantica) e siamo stati qui, in uno dei posti in cui mi piace tornare. I posti che han conquistato il mio cuore non son così tanti, ma devono dividersi le vacanze con quelli ancora da vedere, e così erano davvero tanti tanti anni che mancavamo dall'agriturismo Cioccoleta. Nel frattempo son nati bambini, son cresciuti gli spazi, son cambiate le piante, son arrivati nuovi gatti…ma quello che ci aveva affascinato la prima volta di questo casale immerso nelle colline umbre è rimasto uguale.

L'atmosfera e l'ambiente son bellissimi,l'uliveto che si ammira dalle finestre della sala della colazione, e in cui si può passeggiare senza soste, infonde pace ad ogni batter di ciglia. Ma sarebbe un posto bello come tanti altri se a guidarlo non ci fossero Angela e Alessandro, che da ospitanti, la prima volta, ora per noi son diventati davvero amici, in questi 10 anni di conoscenza.

Uno dei luoghi in cui amo tornare...
Uno dei luoghi in cui amo tornare...

Angela poi è una donna instancabile, una delle persone che ammiro e invidio un po', per la forza che ha di condurre la giornata immersa in milioni di attività e pure sempre disponibile e con il sorriso sul volto. Si, va beh, l'adoro anche perchè cucina dolci meravigliosi:D, ma ammetto che questa volta il suo compagno in cucina le ha dato filo da torcere, considerato che è riuscito anche a farmi mangiare un dolce con le banane ( cosa che pensavo di odiare..invece ne ho spazzolate due fette:D)

Non si tratta di pubblicità, nessuno ha chiesto niente, ci tengo davvero a dirlo! E' un regalo che vi faccio. Se vi volete riposare, se volete stare in un luogo un po' incantato, coccolati, a riposare o a visitare Orvieto e i suoi dintorni, prenotate qui. Poi non vi preoccupate, non serve che mi stiate a ringraziare:D venite solo a dirmi che ne valeva la pena!!

Dove lo trovo:

Agriturismo Cioccoleta

loc .Bardano – Orvieto

www.cioccoleta.it

Uno dei luoghi in cui amo tornare...
Commenti?