2013 in un vaso …

Vaso
Quest’anno, complice il solito social network:) , ad alcune amiche ho regalato questo. E uno l’ho tenuto per me. Per conservare la materia prima più preziosa . Per ricordarmi nei momenti in cui mi sembra di non aver combinato nulla di buono, con un’occhiata veloce, che non è così.
Che il mio vaso del tempo piano piano si riempie, giorno dopo giorno, di quel che scelgo di metterci dentro. Sorrisi, biglietti, foto. Tutto quello che possa ricordarmi i momenti belli che spero riempiranno questo 2013.

Un’idea che magari vorrete copiare, prima di tornare a cucinare.
Vaso
Per farlo ho seguito questo tutorial, creando la mia scritta un po’ differente da quelle proposte qui, in quanto a contenuto : ) . Invece di laminare la stampa però, dato che non ho un laminatore, ho seguito le istruzioni trovate sulla carta che ho acquistato ( ho digitato decal su ebay e ho scelto :)) , e ho poi spruzzato il vaso abbondantemente con spray acrilico trasparente.
A me il risultato piace moltissimo, con lo sfondo opaco ..e la tecnica credo che la userò presto di nuovo…anche voi  potete sbizzarrirvi!!

Print Friendly and PDF

MissWant 03/01/2013

meravigliosamente poetica! ;)

giulia 03/01/2013

ma sai che quest'é una idea stupenda.... te la copierò sicuramente ...apposta per la mia nuova vita in australia! un bacione

Mafaldina 04/01/2013

Sono deliziosi questi vasi!

Daria 04/01/2013

Arrivo qui tramite Equazioni... e trovo questa bellissima idea che terrò a mente per l'anno prossimo... Adesso vado a farmi un giro per il tuo bellissimo blog, passerò a ritrovarti!

Genny Gallo 05/01/2013

Sono davvero felice che vi piacciano! @ daria io invece ti conosco benissimo, imparo un sacco dal tuo blog!:)